Errore array_intersect()

More
10 years 1 month ago - 10 years 1 month ago #1671 by Iacky
Errore array_intersect() was created by Iacky
Buongiorno,
ho comprato il componente Custom Properties per Joomla 2.5 qualche giorno fa.... qualcuno lo ricorderà :)

Installato e funzionante perfettamente nella versione in locale del sito che sto creando.

Caricando il sito in remoto però ottengo questo errore:
Code:
Warning: array_intersect() [function.array-intersect]: Argument #1 is not an array in /web/htdocs/***/components/com_customproperties/models/search.php on line 116

seguito dal messaggio
Code:
Questo servizio è riservato agli utenti registrati. Fai login oppure registrati.

La porzione di codice interessata è questa:
Code:
116 if(!count(array_intersect($params->get('result_acl') , $valid_groups))) { $this->setError("result_acl"); $this->_data = false; return false; }

I permessi sono gli stessi (Public).
Da cosa può dipendere?

Grazie.
Last edit: 10 years 1 month ago by Iacky.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 1 month ago #1672 by andrea_4g
Replied by andrea_4g on topic Errore array_intersect()
Sembrerebbe che i parametri della configurazione di Custom Properties non siano salvati, o siano salvati in modo non corretto.
Credo che salvandoli , dopo averne controllato i valori,si possa risolvere il problema.
The following user(s) said Thank You: Iacky

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 1 month ago - 10 years 1 month ago #1673 by Iacky
Replied by Iacky on topic Errore array_intersect()
Non riesco a capire, sembra tutto a posto.

Anche perchè, come dicevo, in locale funziona tutto alla perfezione e io non ho fatto altro che esportare il database per caricarlo in remoto.

C'è qualcosa che posso sistemare a mano?


EDIT: dopo un paio di tentativi, cliccando solo su SALVA, senza modificare nulla è tornato a funzionare.


Grazie Andrea! :)
Last edit: 10 years 1 month ago by Iacky.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 1 month ago #1674 by andrea_4g
Replied by andrea_4g on topic Errore array_intersect()
Probabilmente il server di sviluppo e quello pubblico hanno una diversa configurazione.
Alcune funzioni, tipo quelle di serializzazione, dipendono anche dalla configurazione di PHP.

E' possibile che il valore della variable 'magic_quotes_gpc' abbia valori diversi sui due server. Di conseguenza la rappresentazione dei medesimi parametri (salvati in cp_config.php) è differente sulle due macchine.
Se la mia teoria è giusta dovresti vedere il parametro $cp_config formattato diversamente sul server locale e su quello pubblico.

Salvando i parametri forzi la sovrascrittura del file di configurazione, con il formato appropriato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 1 month ago #1677 by Iacky
Replied by Iacky on topic Errore array_intersect()
Sì, evidentemente la configurazione server di XAMPP e Aruba (in questo caso) sono differenti.
Ad ogni modo ho risolto e terrò presente questi consigli per la prossima volta!

Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.134 seconds